Logo Camping La Rocca
Logo Camping La Rocca

Il centro visitatori (orari disponibili qui) vuole valorizzare contestualmente le realtà archeologiche e gli aspetti paesaggistici e naturalistici del territorio di Manerba, sottolineando come il Parco della Rocca sia di fatto il vero “museo”, mentre il Centro Visitatori ne costituisca l’ingresso e il luogo di approfondimento di potenzialità e tematiche.

 

Inserito in un interessante percorso che collega le caratteristiche realtà di paesi come San Felice, Moniga e Salò fino ad arrivare a realtà più celebri come Padenghe, Desenzano e Sirmione.

 

Per comprendere e vivere completamente il territorio, consigliamo agli ospiti di girare i numerosi borghi e paesi della Valtenesi e del Parco Alto Garda per tuffarsi in borghi antichi, custodi di bellezze e tradizioni lontane.

Il segreto per conoscere realmente il territorio consiste infatti nel lasciarsi trasportare dalle numerose feste di paese e dagli incontri enogastronimici alla scoperta del gusto e dei sapori della nostra terra.

 

Assolutamente da non perdere la degustazione dei vini della valtenesi presso una le numerose cantine vinicole, l’acquisto dell’olio di oliva del garda o l’assaggio dei formaggi e dei salumi prodotti nel nostro entroterra.

 

Per gli ospiti che desiderano visitare i principali punti di interessi turistici offerti dalla storia e dalla tradizione del nostro territorio inoltre dal campeggio è possibile raggiungere, in pochissimo tempo, numerose mete turistiche di elevato interesse come: il Vittoriale degli Italiani, l’Arena di Verona o il Museo Santa Giulia di Brescia.

Poco distante dall’autostrada, dalla stazione dei treni e dal porto, il nostro campeggio è infine un punto di partenza perfetto per raggiungere le principali città storiche del nord italia, i parchi divertimento e le acque termali.

L'ANGOLO DELLE OFFERTE